Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
L'agrume che accompagna l'omonima birra

I lime a marchio Corona saranno ufficialmente lanciati al PMA

Dopo quasi un anno di lavoro, la Earth Source Trading lancerà ufficialmente il lime a marchio Corona al PMA Fresh Summit di Orlando (18-20 ottobre 2018). L'azienda ha recentemente annunciato piani per la fornitura e la distribuzione del lime in base a un accordo mediato dal The Joester-Loria Group e supervisionerà approvvigionamento, imballaggio e distribuzione del prodotto. I lime a marchio Corona saranno disponibili tutto l'anno e provengono dalla regione messicana di Michoacán.

"I lime a marchio Corona della Earth Source saranno selezionati appositamente per calibro e qualità, offrendo ai consumatori il lime perfetto per completare il marchio della birra più importata negli Stati Uniti - ha affermato William Ison della Earth Source Trading - La Corona è la birra più importata negli Stati Uniti da oltre 20 anni ed è la quinta marca di birra più importante nel Paese".

"Presenteremo i lime al PMA Fresh Summit - ha proseguito - E la confezione da 6 sarà presentata anche alla Fresh Ideas Showcase".

Scelta la confezione da 6 lime
Al momento di decidere le dimensioni della confezione, la Earth Source Trading ha ritenuto che quella da 6 lime sarebbe stata la più funzionale. Secondo Ison, i rivenditori al dettaglio erano contenti di questa scelta, sebbene il prodotto fosse disponibile anche sfuso.

"I lime Corona saranno imballati in unità da 6 pezzi e in scatole di prodotto sfuso - ha spiegato - Il prodotto sfuso è destinato sia ai servizi di ristorazione che ai rivenditori al dettaglio. Tuttavia, i lime pre-imballati in confezioni da 6 sono attualmente i più popolari e sono disponibili solo nei negozi al dettaglio".

In un primo momento, i lime saranno disponibili in alcuni punti vendita del nord-est, ma la società programma di espandersi in un prossimo futuro.

Una delle principali differenze rispetto ad altri prodotti è che il lime a marchio Corona è destinato alla vendita nella corsia della birra. Ciò offre ai rivenditori l'opportunità di vendite aggiuntive in un reparto diverso da quello ortofrutticolo e di incrociare questo mercato con quello della birra. "Il lime e la birra a marchio Corona saranno sempre prodotti complementari. Esposti insieme nella stessa corsia, si creano ulteriori opportunità ad-hoc per la vendita di entrambi".

William Ison con la confezione da 6 lime

Opportunità di incontrare clienti e colleghi al PMA
Ison ha definito il PMA come una grande opportunità di incontrare colleghi professionisti, clienti attuali e potenziali. Oltre ai lime Corona, la società presenterà anche la sua linea di agrumi Green Bee convenzionali e biologici, in una confezione combinata di lime e limoni.

"Esporre al PMA Fresh Summit è molto importante per la Earth Source Trading - ha osservato Ison - Essendo la più grande manifestazione ortofrutticola annuale, il PMA ci offre l'opportunità di incontrare tutti i nostri clienti e partner nazionali e internazionali. Presenteremo e condivideremo informazioni sui nostri programmi e sugli sviluppi in corso di nuovi prodotti convenzionali e biologici".

"La confezione da 6 lime a marchio Corona sarà anch'essa presentata al PMA Fresh Summit Show Case Awards, oltre ad aver organizzato un Happy Hour Corona Lime allo stand della Earth Source (916) per il venerdì pomeriggio - ha concluso - Siamo lieti che il team della Earth Source lavorerà per offrire ai consumatori di Corona, i lime perfetti per accompagnare la loro birra preferita".

Per maggiori informazioni:
William Ison
Earth Source Trading
Tel.: +1 (717) 721 2850
Email: williami@earthsourcetrading.com
Web: www.earthsourcetrading.com

Data di pubblicazione: