Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Vestjens sara' presente alla fiera a Cesena

Asparagi coltivati su terreni sabbiosi olandesi

Con oltre 30 anni di esperienza nella produzione di piante di asparagi, Vestjens BV ha dimostrato la sua affidabilità vivaistica come partner di valore per coltivatori di asparagi in tutta Europa. Le piante di asparagi sono coltivate su terreni sabbiosi ben drenati nel sud-est dei Paesi Bassi. La struttura di questo terreno assicura che le piante possano essere raccolte all'inizio della primavera, quando sono ancora dormienti.

"Per garantire materiale vegetale di qualità - spiega il referente Piet Beurskens - siamo molto attenti nella gestione dei terreni, in quella idrica e nell'armonizzazione di tutti i processi produttivi. Su richiesta, Vestjens può trattare le piante con fungicida per proteggerle dalle infezioni da Fusarium. Vestjens non è solo vivaio, ma coltiva anche direttamente gli asparagi, quindi sa bene quanto sia cruciale avere piante di alta qualità".

"Siamo lieti di condividere la nostra esperienza  - aggiunge il referente - con i clienti che acquistano il nostro materiale vegetale, aiutandoli a ottimizzare la produzione".



Fra le varietà moltiplicate da ricordare: Grolim, Maxlim, Cygnus, Prius, Terralim, Cumulus, Xenolim, Aspalim, Gijnlim, Backlim.

L'azienda sarà presente all'International Asparagus Days presso lo stand 1B.

Contatti:
Vestjens BV
Brumholt 3
6086 PV Neer
Paesi Bassi
Tel.: +31611453259
Email: p.beurskens@vestjensbv.nl  
Web: www.vestjensbv.nl