Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La cinese Cydiance presentera' un nuovo dispositivo per il monitoraggio di dati e temperature in tempo reale

L'azienda cinese Cydiance presenterà presto la nuova linea di dispositivi di monitoraggio dei dati che saranno distribuiti a livello mondiale.

"Sviluppiamo dispositivi di monitoraggio delle temperature, o cosiddetti registratori delle temperature - ha spiegato il managing director Austin Gu - Questi dispositivi vengono utilizzati per monitorare e tracciare in modo accurato le temperature durante il trasporto. Abbiamo due categorie di registratori. Il primo, il C1, opera indipendentemente durante il trasporto, producendo un report all'arrivo. Questo dispositivo permette una rintracciabilità completa dal NIST, che incarna uno dei più elevati standard di taratura degli Stati Uniti. La calibrazione della temperatura è cruciale per l'accuratezza del nostro prodotto, e siamo decisamente orgogliosi di promuovere questi standard a livello internazionale".


Tina Sun e Austin di Cydiance

"Il secondo è l'M100 e si mantiene in contatto con applicazioni online durante il trasporto per generare e mostrare dati sulle temperature in tempo reale. Si può connettere a Internet automaticamente a grande distanza e tutte le informazioni relative alle temperature possono essere inviate attraverso SMS o e-mail. Entrambi i dispositivi non solo forniscono i dati delle ispezioni attuate sulle temperature, ma mantengono anche una relazione dettagliata che descrive gli spostamenti e i relativi cambiamenti sui livelli di umidità".

Il dispositivo M100 per il monitoraggio di dati in tempo reale sarà disponibile a partire da quest'estate.



".
Due diverse categorie di dispositivi di monitoraggio dell'azienda, che tracciano periodi compresi tra i 5 e i 90 giorni.

Shandong Artisan Foods è una grande azienda esportatrice di aglio e zenzero. Utilizza i dispoditivi di Cydiance nei propri container per le esportazioni di zenzero. Stando all'export manager, "i dispositivi di monitoraggio dei dati prodotti da Cydiance sono piccoli, facili da usare e da fissare, resistenti all'acqua. Il design dei dispositivi è inoltre molto lineare: per fare un esempio, il bottone 'stop' è chiaramente riconoscibile, e non può quindi essere premuto per errore".


Un dispositivo di monitoraggio di Cydiance fissato su un pallet in un container di zenzero fresco.

Un esportatore di piselli dolci freschi del Guatemala ha evidenziato la convenienza di usare tali dispositivi.

Per maggiori informazioni:
Austin Gu, Managing Director
Cydiance Technology
Tel: +86 21 6034 8000
Email: Austin@Cydiance.com
Web: www.cydiance.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: