Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La base puo' essere separata

Arriva il nuovo bin per la raccolta, facile da spedire

Per la prima volta in assoluto è stato fabbricato un bin (contenitore) per la raccolta adatto alla spedizione. "Si tratta di un prodotto personalizzato - ha dichiarato Hugo Ramos della società americana Macro Plastics - I nostri clienti ci hanno spiegato di cosa avevano bisogno e noi lo abbiamo creato".

La base può essere separata dal contenitore

Il nuovo prodotto fa parte della famiglia dei bin ibridi, composta da diversi modelli. "E' un vero e proprio prodotto globale, dato che la base può essere separata e i bin impilati per una spedizione più efficiente". Ha un rapporto di ritorno di 4:1, vale a dire che ogni 4 container di carico, ne serve solo uno per spedire indietro i bin vuoti.



Bin versatili per raccolta e spedizione
"Inizialmente avevamo creato una base salvaspazio per questo bin - ha osservato Ramos - Una volta impilati i contenitori avrebbero potuto essere spediti indietro in maniera efficiente". Tuttavia, la base salvaspazio non era molto pratica per la raccolta, dato che sprofondava nel suolo e ciò rendeva difficoltoso il sollevamento del bin.



"Abbiamo ricevuto molte richieste da clienti per sviluppare un bin che potesse essere spedito in modo efficiente, ma che al tempo stesso fosse pure pratico per la raccolta - ha spiegato Ramos - La nostra risposta? Un bin più versatile di tutti dal momento che può essere usato nei campi e per le spedizioni". Ha un'altezza standard, perfettamente adatta per spedire mele, arance, patate dolci, avocado, cipolle, ananas, meloni, e tanto altro.



"Il nuovo prodotto è già in vendita e i primi ordini sono stati spediti a metà marzo - ha annunciato Ramos - Abbiamo clienti in Nuova Zelanda, Cile e Perù che si sono già accaparrati questo innovativo prodotto. Per la sua versatilità, ci aspettiamo una richiesta in arrivo da tutto il mondo".

Bin da spedizione con un elevato rapporto di ritorno
Il prodotto salvaspazio è ideale per la spedizione ed è stato denominato Shipper Bin. "Si tratta di un prodotto di successo, ma alcuni clienti volevano un bin più basso. Pertanto abbiamo creato lo Short Shipper". Il contenitore più basso è ideale per la spedizione di varietà di frutta più delicate, come le drupacee e i mandarini.

Si utilizza prevalentemente per la spedizione e fornisce un elevato rapporto di ritorno di 5:1 grazie alla base salvaspazio e al fatto che i bin e le basi si impilano gli uni dentro gli altri. "Siamo la prima società che ha ideato i bin da spedizione che possono essere inseriti l'uno dentro l'altro".

Per maggiori informazioni:
Hugo Ramos
Macro Plastics
Tel.: +1 859 433 3430
Email: hramos@macroplastics.com
Web: www.macroplastics.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: