Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Milano, dal 4 al 9 aprile

Insal'arte: due eventi esclusivi durante la Design Week 2017

Mercoledì 5 aprile in occasione della serata dedicata al tema Taste and Healthy, Aurora Cortopassi di Giallozafferano, affiancata da selezionati chef, interpreterà il Kale, super food del momento, in una ricetta d'ispirazione vegetariana, proponendo crostini con pesto e foglie fresche di Kale, pomodorini e formaggio.

Sabato 8 aprile per il tema Bollicine la bartender Carmen Clemente proporrà due cocktail creati con i nuovissimi estratti 100% naturali e Made in Italy di Insal'Arte. Hot Mango: tequila, succo di lime, estratto al Mango, guarnito con mango freschi e polvere di peperoncino e Hugo Fresh: menta, lime, fiori di sambuco, estratto di Zenzero, Riserva Graal Cavit Altemasi e guarnizioni di zenzero fresco e menta.

Questi i due eventi in occasione della prossima Design Week (dal 4 al 9 aprile a Milano) nei quali Insal'Arte, marchio d'eccellenza di OrtoRomi, top player del settore ortofrutticolo, sarà partner.
Data di pubblicazione: