Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Succhi di frutta e verdura per fare il pieno di vitamine ogni mattina

Le nuove tendenze dei consumatori influenzano il mercato. Questa è la conclusione cui è arrivata la società portoghese GL e che è stata alla base del lancio di un assortimento rinnovato, vale a dire una linea di succhi di frutta e verdura con un nuovo concept.

Secondo Joana Santos, della ditta GL: "I consumatori desiderano seguire un regime alimentare più equilibrato - ha dichiarato Santos - anche se non sono disposti a introdurre molti cambiamenti alla loro alimentazione". Da qui l'idea di offrire succhi in piccoli formati che possono essere consumati a colazione, per esempio, e che funzionano come un programma detox.



Questa gamma di prodotti, che sarà lanciata nel corrente mese di marzo 2017 con il marchio So Natural, proviene da una cooperativa di aziende portoghesi. Queste aziende utilizzano la loro frutta e verdura per produrre succhi naturali e quando non dispongono degli ingredienti necessari si approvvigionano da produttori di altri Paesi.

Santos ha concluso: "Anche se non appartengono alla nostra cooperativa, i loro prodotti sono buoni tanto quanto i nostri, dato che inviamo una squadra sul campo per effettuare il controllo del processo di produzione dalla semina alla raccolta".

Per maggiori informazioni:

Joana Santos
GL S.A.
Tel.: +351 263857000
Email: joana.santos@glsa.pt
Web: www.glsa.pt

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: