Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il commento dalla spagnola Guzman Gastronomia

Conoscendo l'origine del prodotto e' possibile garantire freschezza e vicinanza

L'azienda spagnola Guzman Gastronomía dispone di diverse linee commerciali attive per lo sviluppo delle sue attività (ortofrutta trasformata), ma queste non sarebbero possibili se non fosse per i rigidi requisiti e le qualifiche dei suoi dipendenti. Daniel Criado, direttore degli acquisti per i prodotti freschi di Cutting's & Guzman Gastronomía Foodservice, ha dichiarato: "I nostri agenti vendite devono studiare durante i primi mesi di lavoro. Il fatto è che hanno a che fare con un mercato in cui i clienti sono dei veri e propri esperti".



Attualmente le principali attività dell'azienda sono condotte in Spagna, dove la società è presente quasi dappertutto; dove non lo è, ci sono fornitori, scelti dopo accurate indagini di mercato.

"I clienti richiedono i nostri prodotti dai loro soliti fornitori; in questo modo si crea una certa fidelizzazione - ha dichiarato Criado - e studiando caso per caso, finiscono con il diventare parte della squadra di Guzman Gastronomía". Nell'ultimo anno e mezzo la società ha cominciato nuove attività commerciali in altri Paesi, sia in Asia che in Europa, dove sta gradualmente inserendosi.

Uno dei servizi maggiormente degni di nota è la fornitura di prodotti pronti al consumo. "Quando produciamo insalate, spiedini di frutta e similari cerchiamo di trasmettere ai clienti che siano come prodotti fatti in casa. Non utilizziamo additivi o conservanti e possiamo garantire che gli ingredienti sono scelti con amore. Tanto è vero che il taglio dei prodotti è fatto manualmente, e questo trasmette la sensazione di un'insalata preparata in casa".

Per maggiori informazioni:
Daniel Criado
Guzmán Gastronomía
Tel.: +34 635 40 80 65
Email: d.criado@guzmangastronomia.com
Web: www.guzmangastronomia.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: