Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Al-Andalus Fructus acquista direttamente dal produttore

Quest'anno è stato atipico, in Spagna, a causa del clima sfavorevole e dell'elevata richiesta di verdure in tutta Europa. Juan Giraldo, direttore della Al-Andalus Fructus, ha dichiarato: "Questi due fattori hanno fatto aumentare notevolmente il prezzo delle merci, anche se al momento è in flessione".

L'azienda opera con la politica dell'acquisto diretto dal produttore; in questo modo può avere un controllo migliore sui prezzi. Inoltre, uno degli obiettivi aziendali è di aprire un grande magazzino per selezionare e confezionare i prodotti. Gran parte del processo andrebbe quindi sotto il controllo della società, permettendole di praticare prezzi più competitivi.



Attualmente Al-Andalus Fructus, una società giovane ma con dipendenti con molta esperienza, si concentra sull'export delle melanzane, che acquista da produttori fidati, in mercati come la Francia. "Siamo avvantaggiati dal fatto che abbiamo già clienti francesi che acquistano agrumi, uno dei nostri prodotti principali. A loro offriremo questa nuova gamma". In tal modo l'azienda sta gradualmente guadagnando quota di mercato e al momento è in trattativa con società di Paesi Bassi e Cina.

Per maggiori informazioni:
Juan Giraldo
Al-Andalus Fructus
Tel. +34 656 36 58 54
Email: alandalusger@gmail.com
Data di pubblicazione: