Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

E' difficile ampliare gli affari, considerato il deficit produttivo

E' il caso dei carciofi sambo, prodotti e distribuiti dalla spagnola Frutas y Hortalizas Mas Serrano SL. Si tratta di una varietà di carciofi coltivata partendo dai semi, la cui caratteristica è quella che le sue punte non si rovinano. Questo tipo di innovazioni sulle varietà le hanno rese più costose, e i prezzi continueranno a salire fino a marzo, quando la Francia, il competitor principale, inizierà la sua campagna facendo, così, stabilizzare le quotazioni.



"Abbiamo lavorato su questa varietà per 4-5 anni" dichiara Francisco José Mas, manager commerciale di Frutas y Hortalizas Mas Serrano. Sebbene uno degli obiettivi principali di ogni azienda sia quello di espandersi ed esportare nel maggior numero di Paesi possibile, questa volta per l'azienda non è cosa semplice, soprattutto a causa della domanda elevata e della produzione ridotta. Il prodotto rappresenta il 30% delle vendite totali dell'azienda, ed è spedito in gran parte ai supermercati, che lo vendono ai consumatori finali.

Per maggiori informazioni:
Francisco José Mas
Frutas y Hortalizas Mas Serrano SL
Tel.: +34 610777140
Email: frutasyhortal.masserrano@gmail.com
Web: www.masserrano.es

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: