Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Azienda giapponese propone limoni a forma di cuore

Un'azienda giapponese si prende cura di coloro che vorrebbero regalare qualcosa di speciale nel giorno di San Valentino. E', infatti, riuscita a produrre limoni a forma di cuore, secondo quanto dichiarato nell'Asahi Shimbun, un notiziario giapponese.

Onomichi è conosciuta, alla prefettura, per i suoi limoni. Gli agricoltori stavano conducendo esperimenti già dal 1998 per produrre limoni a forma di cuore. Dopo 18 anni di ricerca, un'associazione di agricoltori è finalmente riuscita a plasmare il frutto, conservandone, allo stesso tempo, la qualità.

Questo nuovo stampo funziona nel 70% dei casi. I limoni a forma di cuore hanno avuto un enorme successo, e la domanda di prodotto da parte di ristoranti e pasticcerie sta crescendo sempre di più man mano che ci si avvicina al giorno di San Valentino, il 14 febbraio.

Fonte: koreatimes.co.kr
Data di pubblicazione: