Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

COA: dopo l'interesse della Gdo inglese anche la Francia punta su Mandared

La clementina rossa tardiva senza semi Mandared, commercializzata da COA Srl, importante azienda agrumicola siciliana, dopo l'importante riconoscimento per l'innovazione ricevuto nel 2014 e dopo aver riscosso grandi apprezzamenti dai consumatori inglesi - così come riscontrato dai volumi triplicati in questi due anni - ha da poco catturato l'attenzione della Gdo Francese, che con COA ha da poco pianificato un possibile sviluppo commerciale del prodotto in Provenza.



L'amministratore delegato di COA, Rocco Lardaruccio, commenta così: "Non avevamo dubbi sul Mandared: Un piccolo gioiello ortofrutticolo italiano che, per il suo gusto eccezionale, il colore rosso acceso della polpa la completa assenza di semi, ha ricevuto e continua a ricevere le attenzioni dovute".

Contatti:
COA Srl

Tel.: (+ 39) 095 657270
Fax: (+39) 095 650531
Email: coa@coa.it
Web: coa.it
Data di pubblicazione: