Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Rinviato l'esito del bando di idee sulla Brand Identity del Consorzio Arancia Rossa di Sicilia IGP

Il Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia IGP comunica che l'esito del concorso di idee per la realizzazione della nuova Brand Identity è rinviato al 31 marzo 2017.

"Si è ritenuto necessario prolungare i termini di selezione in quanto sono state ricevute numerose domande - afferma Gianluca Ferlito (in foto), presidente del Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia IGP - Siamo molto felici di aver avuto tante richieste di partecipazione, più di quelle che ci immaginavamo. Ciò significa che la Sicilia e il suo frutto simbolo sono amati e rispettati anche fuori dall'Isola, dato l'arrivo di lavori dal nord Italia e qualcosa anche dall'estero. Posso dire che i lavori analizzati ad oggi, sono tutti frutto di impegno, passione e creatività. Il nostro compito di selezione sarà equo, ma non semplice, per questo preferiamo prolungare i tempi per comunicare l'esito del concorso".



Il vincitore del concorso di idee indetto dal Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia IGP in occasione dell'anniversario dei 20 anni di pubblicazione dell'Indicazione Geografica Protetta (IGP) "Arancia Rossa di Sicilia", riceverà un premio di € 1000 e sarà invitato a prendere parte all'evento di premiazione, oltre che e a visitare un'azienda agrumicola.

Per ulteriori informazioni:
Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia IGP
Via S. Giuseppe La Rena 30/b
95121 Catania
Tel./fax: (+39) 095 7232990
Email: aranciarossadisicilia@gmail.com
Web: www.tutelaaranciarossa.it
Data di pubblicazione: