Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Mirtilli: format innovativo di packaging che invita allo spuntino

"I tubi sono un format eccellente per confezionare i mirtilli e promuovere il consumo di questo frutto a qualsiasi ora del giorno, come spuntino". Così Seth Hicks dell'azienda inglese Westpack, che non solo ha creato l'imballo destinato ai mirtilli, ma ha lanciato confezioni simili per ciliegie, alchechengi e datteri.



Questa nuova presentazione del prodotto ha un doppio vantaggio: l'etichetta perfettamente leggibile; il prodotto visibile attraverso la confezione. Hicks ha aggiunto che il nuovo attraente packaging cattura lo sguardo dei clienti, oltre a essere molto pratico da portare con sé.

Dalla Westpack hanno dichiarato che le vendite procedono molto bene; si intravedono notevoli potenzialità nell'utilizzo di questo format di imballo anche per altri prodotti. In ogni caso il concept è nuovo, quindi non è ancora possibile fare confronti. Sebbene al momento la Westpack stia lavorando principalmente in Inghilterra, è aperta a eventuali collaborazioni con aziende di tutto il mondo.

Per maggiori informazioni:
Seth Hicks
Westpak
Tel.: +44 08002985844
Email: info@westpakuk.com
Web: www.westpakuk.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: