Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Gruventa istituisce una sezione internazionale

Internazionalizzazione dell'ortofrutta per perseguire crescita e sviluppo

Gruventa, azienda che di occupa di produzione ed esportazione di prodotti ortofrutticoli, persegue il suo ambizioso progetto di crescita e sviluppo nel 2017, istituendo una propria sezione internazionale, il cui nome è Gruventa Internacional.

Proprio per questa ragione, recentemente Tristán Azuela Montes si è unito al team dirigente come nuovo amministratore delegato e manager della Gruventa Internacional, e la sua vasta esperienza nel settore ortofrutticolo dovrebbe contribuire a migliorare ulteriormente l'azienda e soddisfare la crescente domanda di diversi prodotti proveniente dai clienti.

"Siamo entusiasti di coinvolgere una figura professionale di questo calibro - ha dichiarato Fermín Sánchez Navarro, direttore generale di Gruventa - ci permetterà senz'altro di spingerci oltre con nuovi prodotti. Il livello di impegno, responsabilità ed esperienza di professionisti come lui stimolerà di certo il lavoro aziendale".



Internazionalizzazione dell'ortofrutta
"Nella nostra azienda - ha sottolineato Fermín Sánchez - stiamo cercando di promuovere l'internazionalizzazione dell'ortofrutta, che poi è l'unico modo di perseguire crescita e sviluppo in una visione globale. A questo fine, diventa importantissimo fornire una formazione professionale e avere un team all'altezza, in grado di portare l'azienda su un altro livello".

Tristán Azuela Montes ha inoltre osservato che "il direttore generale di Gruventa, Fermín Sánchez, e il suo partner e direttore della logistica, Teodoro Hernández, hanno una chiara visione delle future necessità europee e dei partner commerciali in termini di ortofrutta consumata. Hanno mostrato, ancora una volta, il loro impegno nel sociale e l'attenzione al fattore umano per facilitare l'espansione futura di Gruventa".

L'azienda ha sempre promosso in particolare i prodotti ortofrutticoli spagnoli nel mondo e ha effettuato investimenti in collaborazione con i coltivatori, che sono a loro volta parte di questa organizzazione, ormai consolidata in forma di azienda responsabile, corretta e seria. Ogni singolo produttore, parte del team vendite dell'ortofrutta, si impegna nelle strategie di crescita dell'azienda, sperando che ulteriori inserimenti di specialisti gli permetta di aggiungere valore ai loro servizi.

Fermín Sánchez ha poi aggiunto: "I nostri clienti stanno diventando sempre più sofisticati, perché il mercato presenta una domanda sempre più specifica. Soddisfarla è un'importante sfida giornaliera. Per questo cerchiamo costantemente di incrementare il nostro team di professionisti e adeguare le nostre linee di produzione, per far sì che quest'impresa consegua la crescita e lo sviluppo sostenibile cui anela".

"Le richieste dei nostri clienti sono molto chiare, perciò investiamo e ci espandiamo in campi in cui gli altri non osano neppure. Il nostro lavoro ci fornirà un vantaggio competitivo".

Ad oggi Gruventa commercializza oltre 25 prodotti ortofrutticoli in oltre 40 Paesi dislocati in America, Asia, Europa e partecipa a ogni singola fiera organizzata nel mondo, portando con sé nuove idee ed elementi che aggiungono valore ai prodotti. L'azienda ricerca anche costantemente nuovi partner commerciali.

Per maggiori informazioni:
Fracisco Seva - communications director
GRUVENTA
Tel.: +34 653 85 31 14
Web: www.gruventa.es
Data di pubblicazione: