Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
-20% nei prezzi d'esportazione

Cina: pronto il nuovo raccolto di zenzero, con rese maggiori del 10%

"Da agosto a novembre i prezzi dello zenzero sono aumentati gradualmente - ha spiegato Hanson di Anqiu Wang Jia Fruit Vegetable - La qualità della produzione tardiva è stata stabile e si è verificata un po' di speculazione sul mercato".



"Nel complesso, tuttavia, c'è poca differenza rispetto all'anno scorso. La produzione 2016 di zenzero è aumentata del 10% rispetto al raccolto 2015".



"Nei mercati d'esportazione i prezzi dello zenzero sono diminuiti da circa 1.100 euro alla tonnellata nel mese di novembre agli attuali 880 euro circa".



"Mi aspetto che i prezzi delle esportazioni diminuiscano ulteriormente a dicembre, quando si comincerà ad esportare il nuovo raccolto".



"I nostri impianti si trovano vicino Weifang e Anqiu, nella provincia di Shandong. In totale coltiviamo su oltre 50 ettari. Di questa superficie, la nostra società possiede 15 ettari. I restanti 35 appartengono a coltivatori locali da cui ci riforniamo. Abbiamo una storia nella coltivazione dello zenzero ed esportiamo dal porto di Qingdao verso destinazioni che comprendono i mercati di Europa, Stati Uniti e Medio Oriente".



Per maggiori informazioni:
Hanson
Anqiu Wang Jia Fruit and Vegetable Co., Ltd
Tel.1: +86 536 4980 008
Tel.2: +86 186 7899 9979
Email: sales@sfresh.cn
Web: www.sfresh.cn

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: