Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Policoro (MT), venerdi 16 dicembre 2016 ore 17:30

"Associazione L.A.Me.T.A.: convegno "Il PSR Basilicata 2014-2020: stato di attuazione e prospettive"

Venerdì 16 dicembre alle ore 17:30, presso la Sala Consiliare del Comune di Policoro (provincia di Matera), si svolgerà il convegno dal titolo "Il PSR Basilicata 2014-2020: stato di attuazione e prospettive". Organizzato dall'Associazione L.A.ME.T.A., il convegno sarà patrocinato dalla Regione Basilicata, dal Comune di Policoro e dall'Ordine dei dottori Agronomi e dei dottori Forestali della Provincia di Matera.

L'incontro, moderato dal Dr. Agronomo Carmine Cocca (Presidente Ordine Dr. Agronomi e Dr. Forestali della Provincia di Matera) avrà l'obiettivo di informare gli utenti sulle opportunità offerte dai fondi PSR 2014/2020 e dagli istituti di Credito.

Clicca qui per scaricare la locandina con il programma.

Al Convegno parteciperà, in qualità di relatore, il Dott. Rocco Vittorio Restaino (Dirigente - Regione Basilicata) che illustrerà gli obiettivi perseguiti e/o da perseguire concernenti in particolar modo le misure 4.1 e 16.0 idonee ad offrire validi strumenti di sviluppo per la costituzione di aziende agricole gestite da Giovani Agricoltori nonché un prezioso incentivo alla creazione di nuove Filiere Alimentari.

Seguiranno i Dottori Paolo D'Ascoli e Nicola Scarcelli (Banca Popolare di Puglia e Basilicata) che illustreranno la possibilità di usufruire di nuovi strumenti finanziari al servizio degli agricoltori.

L'introduzione al tema sarà curata dal Dr. Agronomo Nicola Acinapura, consigliere L.A.ME.T.A. Conclusioni affidate a Luca Braia (Assessore Regione Basilicata alle Politiche Agricole e Forestali).

Prevista l'assegnazione di crediti formativi per gli iscritti all'Ordine dei dottori Agronomi e dottori Forestali della Provincia di Matera.

Per maggiori informazioni:
L.A.Me.T.A.
Libera Associazione Mediterranea Tecnici in Agricoltura
Sede legale:
Via Diaz, 5
75025 Policoro (MT)
Tel.: 328 5513967 – 347 0650476 – 338 7113400
Email: info@lameta.info
Web: www.lameta.info
Facebook: https://www.facebook.com/lameta.info
Data di pubblicazione: