Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: le vendite online favoriscono le arance Navel Fengjie

Rispetto agli ultimi anni, il volume di produzione delle arance Navel della cinese Fengjie Navel Orange Production Association è visibilmente aumentato. "Ciò è dovuto principalmente alla vivace attività sulla piattaforma di vendita online. La stagione di produzione delle arance Navel comincia a novembre/dicembre e si conclude intorno ad aprile". A dichiararlo il responsabile Huang Mingdi.



La diversificazione aumenta la competitività sul mercato
"Come tutti sanno, le arance Navel a marchio Fengjie sono ben equilibrate in termini di dolcezza e acidità e molto delicate. La varietà viene prodotta nella contea di Fengjie e non può essere coltivata con successo altrove. Questo le fornisce lo stato di unicità naturale e rende l'arancia Navel un forte concorrente sul mercato".



"La superficie di coltivazione delle arance Navel Fengjie ha già raggiunto 20.000 ettari con una produzione annua di circa 210mila tonnellate, che ha stimolato lo sviluppo dell'industria locale. Attualmente, ci sono non meno di 300mila agricoltori che si impegnano nella coltivazione di queste arance".



Assistenza online
"Dato che le arance Navel Fengjie hanno un'elevata e costante popolarità sul mercato, le vendite non sono mai un problema. Gli agricoltori in genere non devono andare in cerca di clienti. Negli anni passati, solitamente i residenti della città hanno raccolto le loro arance prima che gli acquirenti le richiedessero. Negli ultimi due anni, il supporto di una piattaforma di vendita online ha progressivamente trasformato il web nel canale principale di vendita delle arance Navel Fengjie".



Le varietà, a maturazione precoce, è coltivata nelle regioni ad altitudine più bassa, di solito 300 metri sul livello del mare o meno. In totale la superficie coltivata a bassa altitudine è di 1.000 ettari, con un volume di produzione di circa 30.000 ton. Quando il primo lotto di arance Navel precoci arriva sul mercato viene venduto immediatamente, come è successo anche negli anni precedenti. Attualmente il prezzo è di 1,74 euro/kg".

Per maggiori informazioni:
Huang Mingdi 
Fengjie Navel Orange Production Association
Tel.: +86 23 5686 1666
Email: 402894911@qq.com
Web: www.fjqcgw.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: