Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Dal surplus di produzione nasce un succo di pomodoro in tre colori

Recentemente Miss Perfect è stato nominato il pomodoro più saporito da un giornale norvegese. Da quel momento, il pomodoro è costantemente sotto i riflettori e, secondo Paul van de Mierop della belga Den Berk Delice, era decisamente il momento di ideare una nuova e più elegante confezione tutta per lui.

Il nuovo imballaggio è stato presentato durante la fiera Fruit Attraction 2016 di Madrid presso lo stand della cooperativa Hoogstraten. "Si tratta di un flowpack con sezioni trasparenti da cui si può vedere bene Miss Perfect. Nella parte superiore e inferiore è stampata la promozione Miss Perfect su sfondo bianco. A breve i pomodori saranno venduti con questo imballaggio da diversi clienti".


Sopra e sotto: durante Fruit Attraction 2016 sono state presentate diverse specialità e imballaggi. Sotto
al centro, la nuova confezione per Miss Perfect.



Bellino
Il pomodorino Sweetelle è prodotto da Den Berk con il marchio commerciale "Bellino" ed è distribuito tramite la cooperativa belga Hoogstraten. Questo prodotto è offerto anche con diversi imballaggi.

Jan Engelen della Hoogstraten ha dichiarato: "Ci sono varie possibilità per proporre i pomodori-specialità. Tutti conoscono il bicchiere tipo shaker, ma prima di esso era molto popolare anche l'imballaggio triangolare in plastica. Nel frattempo, questo formato è quasi del tutto scomparso e potrebbe succedere anche per lo shaker. Al giorno d'oggi ci sono molte nuove possibilità come i vassoi in cartone o i sacchetti di plastica, che possono essere facilmente trasportati".

Il pomodoro Bellino cresce ogni anno e la superficie coltivata per il 2017 sarà di 21,5 ettari. "La maggior parte della produzione di questo pomodorino viene esportata e la Germania in particolare è un cliente importante".


Lo shaker scomparirà?

Succo di pomodoro in tre colori
Den Berk Delice introdurrà a breve anche un altro prodotto. "Recentemente abbiamo deciso di utilizzare i pomodori in modi migliori nei periodi di eccedenza.L'obiettivo è quello di proteggere il mercato nei momenti di maggiore produzione per evitare che i prezzi diminuiscano troppo. Il surplus di pomodori sarà utilizzato per la produzione di succo in tre colori: rosso, giallo e arancione. L'intenzione è di offrire i tre colori diversi come set".



Per maggiori informazioni:
Jan Engelen
Coöperatie Hoogstraten
Loenhoutseweg 59
Hoogstraten - Belgium
Tel: +32 3 3400233
Fax: +32 3 3147844
www.hoogstraten.eu

Per maggiori informazioni:

Den Berk BVBA
Berkelaar 10
BE 2330 MERKSPLAS
T +32(0)14 40 72 40
F + 32(0)14 40 72 49
info@denberk.be
www.denberk.be

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: