Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Incrocio tra broccolo e cavolo cinese

Aartsenfruit offrira' in Europa forniture annuali di Bimi ®

E' stato raggiunto un accordo in base al quale Aartsenfruit diventerà il principale fornitore del Bimi® per il mercato all'ingrosso del Benelux.

Il Bimi® nasce tradizionalmente dall'incrocio tra i broccoli e il cavolo cinese. Si tratta di un vegetale lungo e sottile, dall'aspetto elegante, di un colore verde acceso, anche quando cucinato. Di fronte alla domanda crescente di prodotti in tutti i paesi del Benelux, Aartsenfruit è orgogliosa di promuovere il suo rapporto con Coregeo®, che possiede la licenza a livello pan-europeo del Bimi®, lavorando in collaborazione per far crescere il marchio e diffondere la conoscenza di questo vegetale così versatile.



Michelle Toft, Direttore Marketing di Coregeo® ha commentato, in merito all'accordo: "Siamo entusiasti delle prospettive per il marchio Bimi® in tutta Europa ed è ancora più stimolante lavorare con un team realmente proattivo come quello di Aartsenfruit. Sappiamo che un branding molto chiaro svolgerà un ruolo fondamentale per il raggiungimento dei nostri obiettivi di crescita e stiamo lanciando il partenariato con Aartsenfruit con un nuovissimo packaging che evidenzia il marchio Bimi® per il mercato all'ingrosso".

"Il nostro lavoro con Tenderstem® (il nome utilizzato nel Regno Unito per indicare il Bimi®) - ha proseguito Toft - significa che stiamo apportando tutte le nostre conoscenze e i nostri apprendimenti al marchio Bimi®. Conosciamo il valore del mercato all'ingrosso e abbiamo rilevato una forte crescita all'interno di questo setto nel Regno Unito per il Tenderstem®. Il branding e il packaging saranno fondamentali per la nostra strategia di marketing. Siamo anche consapevoli del valore del mercato del catering e dei ristoranti per questa marca".

Lo specialista del marketing dei prodotti freschi, Coregeo® ha rilevato la licenza e il marketing della marca Bimi® nell'aprile 2016 come ampliamento del suo rapporto con il proprietario della marca Sakata Seeds Europe. Coregeo® ha visto una crescita a due cifre, anno dopo anno, del Tenderstem® (il nome utilizzato nel Regno Unito per indicare il Bimi®) da quando ha iniziato a lavorare con Sakata nel 2005.

La conoscenza ed esperienza delle marche nell'ambito dei prodotti freschi di Aartsenfruit lo rende il partner ideale per lo sviluppo delle vendite del Bimi® nel mercato all'ingrosso del Benelux.

Jasper van der Sandt
, del gruppo Aartsenfruit, ha detto del prodotto: "Dopo aver visto il valore della marca e le opportunità di crescita potenziale siamo diventati di recente licenziatari del Bimi®. Conoscendo già da prima il prodotto, basandoci sulla nostra vasta rete di contatti a livello europeo abbiamo stipulato un contratto per cui Aartsenfruit diventa il primo licenziatario del Bimi® in grado di rifornire nel corso di tutto l'anno i nostri clienti con un Bimi® coltivato in Europa".

----
Coregeo® Ltd è lo specialista del marketing delle marche di prodotti freschi. Come Lincenziatario Principale nel Regno Unito per le marche di prodotti freschi leader Pink Lady® e Tenderstem®, Coregeo® spicca nell'industria dei prodotti freschi a livello di gestione e marketing delle marche. Con più di un decennio di esperienza come pionieri nelle marche dei prodotti freschi, Coregeo® si è specializzata nella gestione della proprietà intellettuale e nella gestione dei marchi, nei servizi di marketing commerciale e a livello dei consumatori e nella gestione dei rapporti commerciali.

Per ulteriori informazioni: www.coregeo.co.uk
Data di pubblicazione: