Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Qualita' e resistenza per la lattuga da serra

Successo a Caserta per le cappuccine Rijk Zwaan

Rijk Zwaan Italia ha recentemente presentato nel casertano la sua gamma lattughe con alcune interessanti novità, in particolare per le cappuccine da serra.



Caratterizzate da ottime resistenze, le varietà Rijk Zwaan coprono un calendario trapianti per l'area geografica che va dall'autunno alla primavera con:

- Sintia RZ, ideale per chi inizia presto la stagione del trapianto, adattabile al caldo, verde brillante, elegante e di ottima presentazione, con internodo corto e portamento piatto, è particolarmente indicata per l'imbustato;


Sintia RZ

- Penelope RZ, adattabile e molto produttiva, di colore intenso e brillante, ideale per lunghi periodi di raccolta, è una certezza per i trapianti invernali;


Sopra: Penelope RZ; sotto: 42-134 RZ.



- 42-134 RZ, nuova invernale con il più alto livello di resistenze sul mercato, con una foglia spessa, sana e brillante, è ideale per incassettamento ed imbustato, costante nei risultati, perfetta per chi produce sia per il mercato domestico sia per l'estero.


Sopra: Voulski RZ; sotto: Limeira RZ.



Ottimo riscontro da parte degli intervenuti anche per le altre varietà presentate, in particolare Paratie RZ, gentilina sana e di qualità per le produzioni invernali e Voulski RZ, batavia rossa sana e molto rustica, per tutte le stagioni, resistente alla Bremia. Per i produttori che esportano, inoltre, la nuova lollo bionda Limeira RZ e la rossa Corentine RZ si aggiungono alle già note Mercato RZ e Satine RZ.


Corentine RZ

Affidabili, resistenti e di altissima qualità, le varietà di lattuga proposte da Rijk Zwaan sono una certezza per chi produce.

Leggi anche: Veneto: le gentiline Rijk Zwaan per la serra

Per informazioni:
Rijk Zwaan Italia
Tel.: (+39) 051 729448
Email: rijkzwaanitaly@rijkzwaan.it
Web: www.rijkzwaan.it
Data di pubblicazione: