Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Baby kiwi Nergi ®: in arrivo nei supermercati dell'Italia centro-settentrionale

Al suo secondo anno di presenza in Italia, il baby frutto Nergi® moltiplica la sua distribuzione nei punti vendita e gli ettari di coltivazione.

I frutti sono appena partiti; dalla prima decade di settembre, il prodotto sarà disponibile nei supermercati dell'area nord-ovest dell'Italia (in copertura totale), delle regioni del nord-est (in parte) e in centro Italia (Lazio escluso). Oltre alle vaschette da 125 grammi, il Nergi® è in commercio in bicchiere snack&go da 90 grammi. Ogni cartone contiene 12 vaschette.

Disponibile fino alla prima decade di novembre, nel 2016 saranno movimentate 600mila vaschette sul mercato italiano.

Questo piccolo frutto totalmente innovativo viene coltivato da 150 Nergi®coltori europei su 170 ettari di frutteto, localizzati principalmente in Italia, Francia e Portogallo (cfr. FreshPlaza del 07/07/2016).



Nergi® è un prodotto che sta incontrando un buon successo di mercato. Piace a tutti e soddisfa le richieste della clientela. Innanzitutto è italiano, made in Piemonte per la precisione, ed è gustoso e sano; poi è piccolo, quindi facile da trasportare nella sua comoda vaschetta. Non si sbuccia ma, come le ciliegie, uno tira l'altro; va bene per la colazione, per lo spuntino di metà mattinata, per la merenda dei bambini, per la cena e - perché no? - anche per uno spuntino notturno.



Prezzo di vendita consigliato nei supermercati: 2-2,30 euro per la vaschetta da 125 grammi.

Per saperne di più:
Web: www.nergi.info
Facebook: www.facebook.com/nergi.babykiwi
Instagram: www.instagram.com/nergi_babykiwi
Youtube: www.youtube.com/nergibabykiwi