Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Polonia: Eskimo acquistera' un impianto di trasformazione per 1,55 milioni di euro

La società produttrice di frutta e verdura surgelata Eskimos ha presentato un'offerta per l'acquisto di un impianto di trasformazione ortofrutticola che si trova a Motodze, nella provincia di Lublin. Il valore della transazione ammonta a 1,55 milioni di euro. Secondo la società l'impianto sarà sottoposto a un importante rinnovamento, con piani di ristrutturazione per le sale di produzione e l'istallazione di attrezzature moderne.

L'impianto di produzione è in bancarotta da oltre 3 anni. Le sue infrastrutture sono basilari, con macchinari di buona qualità, camere di raffreddamento e una propria fornitura di acqua. L'investimento di Eskimos è mirato a dare una spinta alla dimensione operativa della società. I prodotti chiave della gamma sono fragole e lamponi per quanto riguarda la frutta e broccoli e cavolfiori per la verdura.

Fonte: portalspozywczy.pl
Data di pubblicazione: