Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il cordoglio di Chiquita Italia per la tragica scomparsa di Maurizio Pisani

Chiquita Italia esprime il suo cordoglio per la tragica scomparsa di Maurizio Pisani nel disastro ferroviario del 12 luglio. Un professionista esemplare che ha legato la sua storia lavorativa all'azienda dagli anni '90 ad oggi ricoprendo vari ruoli da General Manager Packaged Goods, New Products Director, Direttore Vendite GDO, fino a ricoprire per 6 anni la carica di Direttore Marketing Chiquita in Italia.


Maurizio Pisani in una foto di repertorio scattata in occasione della fiera Fruit Logistica 2009

Maurizio Pisani ha interpretato sempre al meglio il suo ruolo e ha contribuito significativamente a posizionare Chiquita tra le marche al top dello scenario alimentare italiano.

Un legame che non si è esaurito neanche in occasione della sua recente svolta professionale e che lo ha portato dal 2013 a intraprendere una sua personale iniziativa imprenditoriale ma rimanendo al fianco di Chiquita come protagonista efficace dell'attività dell'azienda, offrendo il suo prezioso supporto alle attività di marketing e comunicazione.

Chiquita Italia si stringe alla famiglia di Maurizio e ricorderà sempre la sua figura, i suoi consigli professionali, il suo sorriso e il suo ottimismo.

----
Chiquita Brands International, Inc. è tra i leader internazionali nelle commercializzazione e distribuzione di banane e ananas con la marca Chiquita in Nord America, Europa e Medio Oriente. La marca Chiquita è una delle più conosciute al mondo, e da oltre 100 anni è presente sui mercati mondiali con il suo bollino blue d il personaggio di Miss Chiquita. Chiquita è impegnata in vari progetti di sostenibilità ambientale, ed è partner di Rainforest Alliance da più di 20 anni. Per maggiori informazioni: www.chiquita.it
Data di pubblicazione: