Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Arco (TN), mercoledi 29 giugno 2016

La Trentina sponsor di 'Smashed!'

Il Consorzio la Trentina sarà sponsor di "Smashed!" di Gandini Juggling, lo spettacolo di mimo, giocoleria e teatro acrobatico che andrà in scena al Castello di Arco-Prato della Lizza (provincia di Trento) mercoledì 29 giugno alle 21:30. La compagnia metterà in scena un insolito tè delle cinque tra giocolieri, mimi e acrobazie inserendosi tra gli eventi in programma quest'estate sulla piana dell'Alto Garda.

In apertura della serata, alle ore 20:00, ci sarà un gustoso "aperitivo alla mela" con l'inconfondibile sapore freschissimo delle mele de la Trentina. Sarà un momento per intrattenere il pubblico in attesa dell'inizio dello spettacolo nella splendida cornice del castello.

Il Consorzio la Trentina sostiene un evento dedicato alla valorizzazione del territorio attraverso la cultura e l'arte e che, allo stesso tempo, dedica un momento per condividere i sapori tipici locali e ricordare l'importanza di una corretta alimentazione in qualunque momento della giornata.
Data di pubblicazione: