Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
San Mauro Pascoli (FC), sabato 25 giugno 2016 ore 18:00

Rijk Zwaan: demo field lattughe a Villa Torlonia

Sabato 25 giugno 2016 alle ore 18:00, in occasione della Festa alla Torre presso Villa Torlonia a San Mauro Pascoli (provincia di Forlì-Cesena), Rijk Zwaan Italia ha organizzato due campi dimostrativi di lattughe presso le aziende agricole Agriverde di Muratori e Leoni Luciano, site sempre a San Mauro Pascoli.
 
Anche quest'anno Rijk Zwaan Italia ha rinnovato la sua partecipazione e sponsorizzazione a Villa Torlonia, organizzando nelle immediate vicinanze dell'antico palazzo nobiliare di San Mauro Pascoli, un campo dimostrativo di lattughe.



Le varietà esposte rappresentano le migliori proposte Rijk Zwaan, azienda leader nel mercato delle sementi orticole di alta qualità.

La gamma, completa di tutte le tipologie di lattuga, comprende sia varietà tradizionali che novità di sicuro interesse. E' possibile avere accesso, sul proprio cellulare, alle informazioni sulle singole varietà semplicemente scansionando il codice QR presente sui cartelli in campo.



Per informazioni:
Marcello Nardi - cell. 329 8371543
Data di pubblicazione: