Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Da non conservare in frigo

Francia: Prince de Bretagne lancia il nuovo concept 'Il mio cesto di pomodori'

Prince de Bretagne sta lanciando il suo "Ma Corbeille de Tomates" (Il mio cesto di pomodori), un vero e proprio cestino da 1,5 kg con dentro una scorta di pomodori per una settimana. I pomodori sono confezionati in una ciotola di plastica preincartata per conservare gli ortaggi e può essere riempito più volte durante tutta la stagione.


Lo scopo del cesto è di ricordare ai consumatori che i pomodori non dovrebbero essere conservati in frigo, dato che il freddo può modificarne il sapore. "Il mio cesto di pomodori" può essere utilizzato quando si vuole e si può acquistare con i pomodori selezionati dai produttori di Prince de Bretagne: pomodori a grappolo, pomodori di diversi colori e anche un mix di pomodorini.



Con "Il mio cesto di pomodori", Prince de Bretagne offre la possibilità di trovare nuove varietà e conoscere la storia di ogni prtaggio. Il cesto è venduto con allegato un opuscolo per i consumatori che descrive i metodi di agricoltura ecosostenibile usati dai produttori di Prince de Bretagne, ma anche le specifiche di ogni varietà e, in particolare, spiega come conservare i pomodori dopo l'acquisto.



L'attraente cesto riutilizzabile è preincartato e pienamente tracciabile, in lotti da 4 e confezioni con dimensioni 60x40. Secondo la società, il prezzo consigliato per la vendita al dettaglio varia tra 9 e 12 euro.

Per maggiori informazioni:
Maïwenn Bullier
Prince de Bretagne
maiwenn.bullier@prince-de-bretagne.com
Data di pubblicazione: