Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Il concetto di "Banana Francese" e' gia' in 1000 negozi!"

In meno di un anno, il concetto delle banane francesi ha già raggiunto 1000 negozi. Dalla fine del mese di aprile 2016, oltre 1000 supermercati e ipermercati hanno acquisito il concetto che vede le banane confezionate con un nastro tricolore francese (rosso, bianco e blu - leggi precedente news).

Le banane non sono più vendute al chilo, ma a caschi di 3,4,5 o 6 frutti con un codice a barre; il che è più pratico per i consumatori rispetto al dover pesare la frutta.

Attualmente si vendono 225mila caschi a settimana, vale a dire oltre un milione di banane a settimana. L’incremento nei prossimi mesi dovrebbe portare le vendite (entro fine dicembre 2016) a superare i 600mila caschi venduti settimanalmente, vale a dire 3 milioni di banane a settimana.

Nel 2017, l'obiettivo di vendere 1 milione di caschi a settimana dovrebbe essere raggiunto in quasi 5mila punti vendita (a partire da settembre 2017). Un milione di caschi rappresentano circa 5 milioni di banane vendute ogni settimana - il tutto sotto il marchio e il concetto di "Banana Francese"!
Data di pubblicazione: