Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

iFresh Shanghai: potenziale nella commercializzazione sul mercato cinese

Dal 15 al 17 maggio, iFresh ha organizzato la sua annuale conferenza primaverile a Shanghai che ha riunito i player cinesi del settore ortofrutta. Una serie di convegni ha sottolineato i temi attuali caratterizzanti il settore cinese con dati su import-export, implementazioni di innovazioni per produttori e confezionatori, e un focus sull'importanza di costruire un brand ortofrutticolo per rafforzare le capacità commerciali.



Clicca qui per vedere il reportage fotografico



Ampia la gamma di espositori ortofrutticoli: produttori, confezionatori e produttori di imballaggi, fornitori di tecnologie, esperti di marketing online, fornitori di servizi e altri prodotti correlati. Dall'intera Cina hanno viaggiato per raggiungere Shanghai e partecipare alla fiera.



Clicca qui per vedere il reportage fotografico

Cospicua la presenza di espositori stranieri anche, tra cui Summerfruit Australia e Sweeki, il marchio per il kiwi italiano di Origine Group (cfr. FreshPlaza del 30/10/2016). Entrambi vedono del potenziale nella commercializzazione dei loro prodotti sul mercato cinese.

Data di pubblicazione: