Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Centro Fieristico Internazionale di Teheran, dal 30 maggio al 2 giugno 2016

Ad Iran Agrofood 2016 parteciperanno 1.421 espositori

Il Centro Fieristico Internazionale di Teheran ha registrato il sold-out e aprirà le porte della 23esima edizione della fiera Iran Agrofood 2016 dal 30 maggio al 2 giugno. L'evento è organizzato dalla società tedesca fairtrade Messe e dal suo partner iraniano Palar Samaneh; conterà la partecipazione di 1.421 espositori provenienti da 48 Paesi che presenteranno le loro innovazioni. Un incremento del 50% rispetto all'edizione precedente, in cui si registrò la presenza di 947 espositori di 22 Paesi. Gli organizzatori prevedono l'arrivo di oltre 30.000 visitatori del settore.



"Con la revoca delle sanzioni internazionali - ha dichiarato Martin März, managing director di fairtrade Messe - molti nuovi player accederanno per la prima volta al solido mercato iraniano dal valore di 80 milioni di dollari, caratterizzato da un elevato livello di istruzione e dal consumo intelligente. Non stupisce che il settore agroalimentare iraniano stia crescendo enormemente".

Preziose sinergie
Iran Agrofood 2016 consiste in tre eventi dedicati: Iran food + bev tec, che vedrà la partecipazione di 628 espositori; Iran food + hospitality, con 698 espositori; e Iran agro, con 95 espositori. Quest'anno saranno 24 i Paesi rappresentati da padiglioni nazionali ufficiali, supportati dai rispettivi governi e associazioni.

Special Show Food Ingredients
La nuova sezione Special Show Food Ingredients dell'evento Iran food + bev tec riunirà 95 player di 22 Paesi nelle hall 35 e 38B, un plus per tutti i visitatori con interesse particolare verso nuove idee e innovazioni.

Elevato supporto istituzionale
L'evento è supportato dal Ministero iraniano dell'Agricoltura, il ministero dell'industria e del commercio, l'Organizzazione per la promozione commerciale dell'Iran TPO e da IIEC-Iran International Exhibitions Co.

Per maggiori informazioni: www.iran-agro.com
Data di pubblicazione: