Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Kiev, 29 novembre - 1 dicembre 2016

Prevista una crescita del 30% per l'edizione 2016 del Fresh Business Expo Ukraine

Gli organizzatori della fiera Fresh Business Expo Ukraine, che si terrà dal 29 novembre al 1 dicembre 2016 a Kiev, in Ucraina, si aspettano un incremento della manifestazione di almeno il 30%.

Il Fresh Business Expo è l'unico evento commerciale in Ucraina che si rivolge esclusivamente a tutta la filiera ortofrutticola.

La situazione del mercato sta migliorando e per quest'anno, per la prima volta dopo molto tempo, è previsto che l'economia ucraina crescerà del 2% circa.
L'Accordo di Libero Scambio tra UE e Ucraina sta dando una spinta ulteriore all'economia; con l'Accordo in vigore, l'Ucraina potrà espandere le proprie esportazioni a tutta l'Unione Europea, aprendosi un nuovo e grande mercato con nuove possibilità. I produttori ucraini dovranno investire molto nei prossimi anni in attrezzature e macchinari per far sì che la loro produzione soddisfi gli standard europei.

Grazie a questi fattori, la Banca olandese ABN AMRO ha riconosciuto l'Ucraina come primo paese con il mercato agricolo più promettente al mondo. I finanziatori di ABN AMRO hanno osservato che l'Ucraina è una delle regioni agro-industriali più importanti del mondo.

Kuno Jacobs, organizzatore internazionale, ha dichiarato: "Anche se l'anno scorso è stato difficile, siamo riusciti ad organizzare un'edizione 2015 di successo con una soddisfazione degli espositori dell'84%. Praticamente tutte le aziende che hanno partecipato l'anno scorso si iscriveranno nuovamente all'edizione 2016 e, oltre a questo, notiamo un grande interesse da parte di nuove società, dovuto alla mutevole situazione di mercato. Questi sono i fattori principali che garantiranno la crescita della manifestazione nel 2016".

Oltre all'aumento degli espositori, gli organizzatori hanno già notato una forte crescita delle iscrizioni online da parte dei visitatori. Basandosi su un sondaggio preliminare, gli organizzatori si aspettano oltre 4.000 visitatori da tutta l'Ucraina e dai Paesi vicini.

Uno dei fattori chiave del successo della fiera è la conferenza su "Frutta e ortaggi dell'Ucraina", che è stata organizzata da Fruit-Inform. Conferenza e fiera attireranno i principali produttori, commercianti, acquirenti chiave dei supermercati, importatori, esportatori, trasformatori oltre che a fornitori di attrezzature.

Per maggiori informazioni:
Nova Exhibitions BV
Tel. +31 85 4017397
Email: info@nova-exhibitions.com
Web: www.freshbusiness-expo.com

Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: