Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Commenti recenti continua

La clessidra

La Camera di Commercio italiana in Giappone porta il meglio dell'Italia nella piazza principale di Tokyo

Il 2016 segna il 150esimo anniversario delle relazioni tra l'Italia e il Giappone ufficialmente inaugurate il 25 agosto 1866. Il primo contatto risale in realtà al 1271-1288 in occasione della spedizione di Marco Polo, arrivato in una grande isola indipendente e ricca di possibilità che chiamò Zipangu. Il primo giapponese invece ad approdare in Italia fu Mancio Ito, che nel 1585 venne ricevuto da Papa Gregorio VIII. Molte altre spedizioni sono seguite a queste creando un ponte di amicizia tra i due Paesi.



E proprio in occasione del 150esimo anniversario delle relazioni bilaterali tra Italia e Giappone, la Camera di Commercio Italiana in Giappone (ICCJ) porta il meglio dell'Italia nella piazza principale di Tokyo per un evento elettrizzante di due giornate, dal titolo "Italia, amore mio!". Tutto quello che rende l'Italia un Paese speciale in display, tra cui food e vino.

La manifestazione è previsto per il sabato 28 e domenica 29 maggio 2016, dalle 10:00 alle 21:00, in Roppongi Hills (O-yane Plaza, Arena).

Per maggiori informazioni:
italia-amore-mio.com

Data di pubblicazione :



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2018