Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

I mercati nazionali ed esteri sempre piu' interessati ai nostri prodotti tipici: il caso dell'Arancia Rossa IGP

Il riassunto della complicata stagione agrumicola che sta per concludersi ha fatto emergere delle visioni positive su quello che è stato l'operato delle aziende siciliane nell'affrontare le varie difficoltà incontrate durante tutta questa campagna.

Se si tirano le somme dei volumi commercializzati e se si guarda alle richieste ricevute dai vari gruppi alimentari, Italiani ed esteri, un importante contributo è stato dato dal Consorzio Arancia Rossa IGP che sta avendo un significativo momento di rilancio, tanto a livello di presenza e di attività nel territorio e tra i produttori, sia nella fase promozionale del prodotto medesimo.

Lo dimostrano le richieste addirittura triplicate rispetto alle precedenti annate di Arance Rosse IGP da parte dei gruppi alimentari Italiani ed esteri. A sostenerlo è l'amministratore COA Srl Rocco Lardaruccio, il quale si complimenta con il Consorzio, nella persona del Presidente Gianluca Ferlito per le tante idee messe in cantiere che hanno portato a un efficace Marketing di comunicazione e a una conseguente promozione dell'Arancia Rossa, prodotto unico nel suo genere.

"La nostra azienda - continua l'Amministratore COA Lardaruccio - ritiene che la strada intrapresa dal Consorzio sia stata fondamentale nel sollecitare di nuovo l'attenzione dei buyer stranieri, i quali hanno riconosciuto la valenza di questo unico e straordinario frutto di Sicilia".

"Siamo convinti - conclude Lardaruccio - che negli anni a venire le Arance IGP avranno sempre un maggiore mercato, occupando ancora più spazi nelle tavole nazionali e internazionali".

Per maggiori informazioni:
COA Srl
Tel.: 095 657270
Fax: 095 650531
Web: www.coa.it
Email: coa@coa.it
Data di pubblicazione: