Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Amburgo, 3-5 agosto 2016

Prognosfruit 2016: le registrazioni sono aperte!



L'Associazione mondiale per le mele e le pere (WAPA) e l'organizzazione comunitaria dei produttori e delle cooperative agricole della UE, Copa-Cogeca, sono liete di annunciare la loro collaborazione con AMI, BVEO e BOG per la Conferenza Prognosfruit 2016. Le iscrizioni per l'edizione 2016 sono già aperte!

La Conferenza Prognosfruit è il principale evento annuale in Europa per il settore delle pomacee. Durante la conferenza saranno discusse le previsioni di produzione per la prossima stagione. Quella di quest'anno sarà un'edizione speciale, dato che Prognosfruit compie 40 anni.

La conferenza di quest'anno si terrà ad Amburgo, in Germania, dal 3 al 5 agosto. WAPA rilascerà le previsioni di produzione 2016/17 per pere e mele durante la conferenza commerciale che si terrà il 4 agosto.

La conferenza prenderà in esame anche alcuni dei più recenti temi d'attualità inerenti al settore delle pomacee. Oltre a previsioni e tendenze di mercato per il settore del fresco e del trasformato, saranno affrontati anche diversi temi inerenti al settore e alla politica, tra cui lo sviluppo di varietà club in Europa.

La conferenza riunirà coltivatori di pere e mele, trasformatori e commercianti di tutta Europa e oltre, con un'affluenza prevista di 250 partecipanti circa.

Un evento da non perdere! Per informazioni e iscrizioni potete consultare il sito web della conferenza:
www.prognosfruit.eu

Unisciti oggi ai 250 professionisti del settore delle pomacee e iscriviti online. Le iscrizioni sono già aperte, a coloro che si iscriveranno prima del 15 giugno sarà riservata una tariffa agevolata.
Data di pubblicazione: