Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Russia: la regione di Krasnodar accoglie gli investimenti italiani nel settore lattuga

Sempre più Paesi europei stanno aprendo attività direttamente in Russia per cercare di contrastare gli effetti negativi dell'embargo russo in vigore dal 2014 contro l'import di alimenti europei.

Per 15 anni, fino all'introduzione delle sanzioni contro l'UE, Floriano Mirro, società ortofrutticola italiana, ha rifornito la Russia con i suoi prodotti. Nel prossimo futuro Floriano Mirro avvierà una produzione di lattughe in Russia meridionale, precisamente nella zona di Belorechensk, nella regione di Krasnodar.

La società italiana ha in programma di investire 2 milioni di euro prendendo in leasing 30-35 ettari di aree rurali. Floriano Mirro ha fiducia nelle vendite sul mercato russo e ha in programma di commercializzare i suoi prodotti nella regione di Kuban, oltre che nelle città principali.

La società formalizzerà i documenti necessari entro la fine di febbraio. Dopodiché i rappresentanti dell'azienda si recheranno nuovamente in Russia per concordare i piani con l'amministrazione di Kuban.

Fonte: fruitnews.info
Data di pubblicazione: