Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 1.2 - Stand D-11

Cora Seeds archivia un 2015 a +35% e arricchisce il suo staff tecnico commerciale

Anche quest'anno Cora Seeds sarà presente al Fruit Logistica di Berlino con il suo staff tecnico commerciale, il quale si è ulteriormente arricchito con l'inserimento di Rick Naber come responsabile commerciale per i mercati esteri. Rick ha una grande esperienza nel settore sementiero internazionale e una profonda conoscenza dei principali mercati esteri.


Anguria Juanita F1

Nella foto a destra: peperone Buffalo F1

Cora Seeds vanta tre centri di ricerca in Italia, con programmi di breeding molto avanzati su specie orticole rilevanti come Cipolla, Finocchio, Pomodoro da Mercato fresco, Peperone e Anguria.

Partendo da ecotipi della tradizione italiana oggi Cora Seeds ha sviluppato una serie di ibridi di successo che conciliano le migliori caratteristiche di gusto dei prodotti tipici Italiani, con le migliori capacità produttive e resistenze genetiche di ultima generazione abbinate alla giusta shelf life sulle piante e post raccolta. Tutto ciò per garantire alla filiera orticola prodotti innovativi in cui tutte le figure della filiera possano trovare il proprio valore aggiunto, ponendo sempre il consumatore in primo piano.



A sinistra Caronte, a destra CRX 2323

I responsabili Cora Seeds precisano: "In occasione della fiera berlinese, saranno esposte, oltre alle varietà commerciali dei nostri principali programmi di ricerca, anche le novità 2016 nel segmento dei mini plum e midi plum di pomodoro indeterminato".


Anguria Nikas F1

"Il processo di miglioramento aziendale a livello di professionalità della squadra e della qualità dei prodotti si riflette da qualche anno in un costante trend di crescita di fatturato che si attesta sul +35% di crescita. Nel 2015 sono arrivati diversi risultati importanti ma il nostro obiettivo è puntare sul futuro, continuando a sviluppare prodotti innovativi e sviluppando un'azienda sulla quale contare come partner per lungo tempo".


Peperone Phantom F1

Cora Seeds Vi aspetta a Berlino nella Hall 1.2 - Stand D-11 dove potrete toccare con mano i principali prodotti della gamma e ricevere tutte le informazioni dai tecnici.



A sinistra Elenka F1, a destra Fiamma F1

Contatti:
Cora Seeds srl
Via Boscone, 1765/A
47522 Cesena (FC)
Tel.: (+39) 0547 385166
Fax: (+39) 0547 380612
Web: www.coraseeds.com

Angelo Crucitti
Direttore commerciale Italia
Cell.: (+39) 348 0285357
Email: angelocrucitti@coraseeds.com
Data di pubblicazione: