Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 4.1, stand A-06

La nuova depicciolatrice per le fragole PND che piace tanto a Egitto e Messico

Leader nella produzione di macchine e impianti industriali per la lavorazione della frutta, la ditta PND parteciperà all'imminente edizione di Fruit Logistica. La partecipazione alla fiera berlinese inaugura un 2016 che parte sotto i migliori auspici: "Il 2016 – spiegano dall'azienda – è iniziato sulla scia degli ultimi mesi del 2015, ricchi, a partire da luglio, di contatti, contratti e commesse. Per il nuovo anno ci aspettiamo grandi impegni e grandi progetti che finalmente verranno definiti dopo mesi e mesi di assistenza, negoziazioni e impegno".


Dettaglio della pelatrice/detorsolatrice PL1D della PND.

Nei 35 mq di stand a Fruit Logistica saranno presenti l'export manager della PND, Virginia Cascella, il general manager Vincenzo Di Prisco, e il sales assistant, Gianluca Giordano, per accompagnare i visitatori alla scoperta delle macchine esposte (e funzionanti) in fiera, a partire dai due prodotti di punta dell'azienda: la taglierina universale mod. SS8 e la pelatrice/detorsolatrice mod. PL1D (cfr. FreshPlaza del 14/09/2015), le due macchine che recentemente hanno permesso alla PND di sbarcare anche negli Stati Uniti (cfr. FreshPlaza del 20/10/2015).


La new entry del catalogo PND che sarà presentata a Fruit Logistica 2016: la depicciolatrice per fragole DF12.

La prima macchina è una taglierina universale per il taglio a fette, spicchi, stick o rombi di una gran quantità di frutta e verdura: mele, pere, arance, kiwi, ananas baby, meloni baby, pomodori, melanzane, zucchine, cetrioli, cavolfiori e molto altro. Interamente costruita in acciaio inox, si caratterizza per il suo ingombro ridotto e per la facilità di manutenzione e pulizia.

La pelatrice/detorsolatrice PL1D è stata invece pensata appositamente per la pelatura di meloni e ananas, pure di quelli non calibrati o irregolari, grazie alla tecnologia applicata. Anche questa macchina è interamente in acciaio inox e di facile manutenzione e pulizia.


La depicciolatrice per fragole DF12 in azione.

Tuttavia Fruit Logistica sarà anche l'occasione per presentare una novità tra i prodotti della PND: la depicciolatrice per fragole mod. DF12, una macchina che negli ultimi mesi sta riscuotendo parecchio successo in Messico e in Egitto.

Potrete incontrare PND a Fruit Logistica, nella Hall 4.1, stand A-06.

Contatti:
PND S.r.l.
Via Brancaccio, 11
84018 Scafati (SA) - Italia
Tel.: (+39) 081 850 9368
Fax: (+39) 081 856 5168
Email: info@pndsrl.it
Web: www.pndsrl.it