Così si spiega la partecipazione, dal 23 al 25 ottobre prossimi, al PMA Fresh Summit di Atlanta, in Georgia, che diventa quasi un "must". "Al PMA - continua la export manager PND - porteremo la taglierina universale per frutta e verdura mod. SS8 (che era in mostra anche al Macfrut di Rimini, ndr). Una macchina compatta, versatile, molto robusta e affidabile. Pulizia semplice e minima manutenzione garantita. Sul mercato dal 2008, è una delle macchine più vendute dopo la pelatrice per mele e pere".
"La definiamo universale perché permette il taglio e/o la detorsolatura di mele, pere, arance, kiwi, ananas baby, meloni baby, pomodori, melanzane, zucchine, cetrioli, funghi, patate e così di seguito. Il tutto in diverse forme - fette, spicchi, stick, rombi - e dimensioni, grazie a un veloce cambio di fustelle e tampone".
Anche questa macchina, come le altre dell'azienda di Scafati, è interamente costruita in acciaio Inox, di semplice e veloce manutenzione e pulizia.
"In America - aggiunge Cascella - siamo affiancati da tre aziende che ci rappresentano e che forniscono tempestiva assistenza in loco, in modo da bypassare eventuali ritardi nelle risposte, causati per esempio dal diverso fuso orario".

I tagli possibili con il modello PND SS8.
"PND - conclude Virginia Cascella - espone al PMA in Booth 5456 dove, a presentare i macchinari, ci sarà il responsabile vendite Valerio De Caro".
Contatti:
PND srlVia Brancaccio, 11
84018 Scafati (SA)
Tel.: (+39) 081 8509368
Fax: (+39) 081 8565168
Email: [email protected]
Web: www.pndsrl.it