Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Presente a Berlino nella collettiva Unaproa, Hall 4.2 - Stand C-01

Ortomad: bilancio in crescita del 10% nel 2015

"I nostri clienti vengono seguiti con costanza e attenzione, dalla creazione di nuove varietà in campo, alle certificazioni di processo e di prodotto, per finire con la logistica. Tutto questo non sarebbe possibile senza la nostra continua innovazione che parte dal campo, dalle pratiche agronomiche sempre più avanzate in termini tecnologici e di ricerca varietale, continuando con le moderne linee di lavorazione, in cui evoluti sistemi di selezione garantiscono prodotti migliori per qualità e proprietà organolettiche, aumentando la shelf-life del prodotto finito", così dichiara a FreshPlaza Clotario Maddalo, nella sua nuova veste di responsabile commerciale estero per Ortomad, società agricola appartenente al gruppo La Linea Verde.


Clotario Maddalo

Anche quest'anno, Ortomad sarà presente alla fiera Fruit Logistica di Berlino, la più importante del settore ortofrutticolo. Quale ospite dello stand collettivo Unaproa, il management Ortomad sarà presente nella Hall 4.2, Stand C01 per l'intera durata dell'evento.

Nell'occasione, l'azienda esporrà la sua gamma completa di insalatine appena raccolte di prima gamma. "Continuiamo a credere nelle nostre idee - prosegue Clotario - e nella nostra capacità di innovarci, investendo importanti risorse per rendere il nostro prodotto esclusivo in termini di salubrità e nuovi assortimenti. Queste caratteristiche sono fondamentali nel mercato dei prodotti biologici, per esempio, segmento nel quale la nostra azienda prospetta nel 2016 una crescita del +15%".


Prodotti Biologici Ortomad, destinati al mercato spagnolo.

Dati i recenti cambiamenti sul mercato estero, la nuova politica commerciale di Ortomad ha puntato su una riorganizzazione del business ,con ottimi risultati in tutta Europa. Tale riassetto ha generato effetti immediati; Ortomad infatti chiude il 2015 con un bilancio in crescita del +10% e un fatturato di oltre 25 milioni di euro.

A Fruit Logistica 2016 saranno presenti l'amministratore unico dell'azienda, Raffaele Maddalo, il suddetto Clotario Maddalo, la Direzione generale, Gianluca Boccagna, il responsabile approvvigionamento, Marzio Mazzeo.

Ortomad vi aspetta presso l'area espositiva Unaproa, in
Hall 4.2, Stand C01.

Contatti:
Ortomad Società Agricola s.r.l.

Via lago Carezza
84098 Pontecagnano Faiano (SA)
Tel.:+39 (0)89 200383
Fax: +39 (0)89 203901
Email: info@ortomad.it
Web: www.ortomad.it