Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dronero (CN), martedi 24 novembre 2015 ore 9:00

"Tecnogranda: seminario "Tecnologie e metodi per il prolungamento della shelf-life degli alimenti: tra esigenze e sostenibilita'"

Tecnogranda, col patrocinio della Camera di Commercio di Cuneo, dell'ordine dei chimici del Piemonte e della Valle D'Aosta e di Apro formazione, propone un seminario gratuito sulle "Tecnologie e metodi per il prolungamento della shelf-life degli alimenti: tra esigenze e sostenibilità" che si terrà martedì 24 novembre alle ore 9:00 presso la sede di Tecnogranda a Dronero (provincia di Cuneo), in Via G.B. Conte 19 – Z.I. Ricogno.

Il prolungamento della shelf-life è un tema molto importante per le aziende alimentari che vogliono espandere il proprio mercato. In particolare verrà posta attenzione agli aspetti di salubrità e sostenibilità delle produzioni alimentari, che costituiscono un trend di mercato in forte crescita in termini di volumi di produzione e numero di attori in gioco. Il seminario vedrà una parte introduttiva in cui sarà presentata una panoramica sulle tecniche di valutazione della shelf life, seguita da una seconda parte in cui verranno illustrate metodologie innovative per il prolungamento, a partire dalla formulazione dei prodotti fino al confezionamento.

Clicca qui per scaricare il programma completo con i dettagli del seminario.

Per iscriversi gratuitamente al seminario, è sufficiente inviare una mail all'indirizzo eventi@tecnogranda.it entro lunedì 16 novembre 2015.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti, contattare il numero: (+39) 0171 912001
Data di pubblicazione: