Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Iscrizioni fino al primo dicembre 2015.

Registratevi al Tech Stage che si terrà nei giorni di Fruit Logistica 2016!

Dal 3 al 5 febbraio 2016 gli espositori che partecipano a Fruit Logistica avranno la possibilità, grazie a Tech Stage, di organizzare un evento della durata di un'ora presentando ai visitatori professionali della manifestazione le loro più recenti innovazioni: una straordinaria occasione per amplificare il contatto con clienti e partner commerciali.

Senza la tecnologia non esisterebbe il commercio ortofrutticolo!
Con la crescente automazione, anche nel post-raccolta la tecnologia si è sviluppata rapidamente negli ultimi anni. Per sottolineare l'importanza delle soluzioni tecnologiche per il settore ortofrutticolo, si svolgerà nuovamente a Fruit Logistica 2016 - grazie al successo ottenuto nella passata edizione - il Forum dedicato esclusivamente ai macchinari e attrezzature (Tech Stage).

Un tecnico, una hostess e un moderatore saranno a disposizione in loco per gli espositori, creando un ambiente ideale per le presentazioni. Con la traduzione simultanea offerta in Tedesco, Inglese, Francese, Italiano e Spagnolo i visitatori professionali provenienti da tutto il mondo potranno informarsi nel modo più semplice ed efficace.

Le aziende operanti nel settore dei macchinari e delle tecnologie per il settore ortofrutticolo che siano interessate a questo importante evento potranno iscriversi fino al primo dicembre 2015. Gli espositori che invece si iscriveranno entro il primo novembre 2015 potranno risparmiare il 25 per cento.

Clicca qui per ulteriori informazioni e per il modulo di iscrizione.
Data di pubblicazione: