Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Florida: volumi inferiori di arance ma con calibri migliori

"Abbiamo iniziato a imballare le nostre prime arance Navel lo scorso 23 settembre 2015", ha spiegato a FreshPlaza Al Finch della Florida Classic Growers (FCG). La stagione durerà fino a Natale e sembra profilarsi eccellente da un punto di vista promozionale. "I calibri sono grandi, molti i frutti compresi tra i 48-56 e si arriva persino ai 64. Quest'anno ci sono meno arance, ma le dimensioni sono migliori: un'opportunità perfetta per promuovere i sacchetti da 8 libbre".



FCG commercializza le arance per tramite di retailer e grossisti a livello nazionale statunitense. Il prodotto è venduto in sacchetti e alla rinfusa nei negozi. Inoltre, gli agrumi rientrano nei programmi di distribuzione nelle scuole.

Arance fresche e da spremuta
La Florida Classic Growers coltiva anche arance Ambersweet, Hamlins e Valencia. "La produzione inizierà questa settimana (30 settembre) con le Ambersweet per poi continuare con le Hamlin fino a inizio gennaio. Passeremo poi al prodotto di mezza stagione che ci porterà fino a fine febbraio; poi sarà il turno delle Valencia". Secondo Finch la stagione sarà eccellente per promuovere i frutti da spremuta in sacchi da 4 e 5 libbre.



FCG è una cooperativa tra produttori che commercia in esclusiva per la Dundee Citrus Growers Association e per il marchio Florida Classic.

Per maggiori informazioni:
Al Finch
Florida Classic Growers
Tel: (+1) 863 4391600
Email: Al.finch@flclassic.com
Web: www.flclassic.com
Data di pubblicazione: