Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Come restare impressi durante la fiera Fruit Attraction di Madrid

Dal 28 al 30 ottobre 2015, a Madrid, si terrà la settima edizione di Fruit Attraction. Durante questa fiera commerciale, AGF (Gruppo FreshPlaza) presenterà un'edizione speciale del suo mensile Primeur, stampato nell'occasione in spagnolo e inglese e contenente una selezione dei migliori articoli apparsi nell'annata 2014/15 e con una tiratura limitata di 2.000 copie. Le copie saranno poi distribuite a visitatori ed espositori della fiera. L'edizione fieristica di Primeur sarà disponibile anche in abbonamento.

Sei un espositore e vuoi far sapere ai visitatori della fiera dove possono trovarti? Oppure quest'anno non sei interessato a partecipare come espositore, ma sei comunque molto interessato al mercato spagnolo? Allora questa è l'occasione per mettere in evidenza la tua azienda durante la fiera, rimanendo impressi su quest'edizione unica di Primeur. E' ancora disponibile qualche posizione speciale per voi! Affrettatevi ad acquistarla!



Clicca qui per la scheda informativa in Inglese e in Spagnolo

Per maggiori informazioni:
Kelly den Herder
AGF Primeur
Tel.: +31 166 698207
Fax: +31 166 698219
Email: rossella@freshplaza.it
Web: www.agfprimeur.nl
Data di pubblicazione: