Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Spagna: Rijk Zwaan fornisce uno sguardo sul futuro di meloni e angurie

L'8 e il 9 luglio 2015 la ditta sementiera Rijk Zwaan ha organizzato in Spagna un evento globale su melone e anguria, proprio per mettere a fuoco le tendenze in atto e le soluzioni per soddisfare le esigenze dell'intera filiera.



Commercianti, rivenditori e distributori da 12 Paesi diversi in Europa, Sud America, e Africa si sono incontrati nel campo dimostrativo della Rijk Zwaan a Cartagena e hanno partecipato a una conferenza presso la locale Camera di Commercio. L'evento ha aiutato i clienti a individuare meloni e angurie con una qualità costante per tutto l'anno.



IV gamma
I coordinatori per la Coltura Rijk Zwaan, Diego Maestre e David Herzog hanno esposto nuovi concetti a meloni e angurie e hanno parlato di come si possa contribuire a soddisfare le aspettative dei consumatori.

Lo specialista di marketing Vincent van Wolferen ha prestato un'attenzione particolare al mercato dei prodotti di IV gamma che si sta sviluppando con vigore in Regno Unito, USA, Spagna e molti altri Paesi. "Quest'anno abbiamo accolto un elevato numero di aziende di trasformazione che hanno partecipato alla discussione sullo sviluppo varietale. Il loro contributo è stato molto prezioso per gli sviluppatori di Rijk Zwaan, anch'essi presenti all'evento".

Grande potenziale
Il seminario ha compreso anche l'intervento di Celedonio Buendía, direttore generale della società commerciale e di produzione Procomel, che ha condiviso la sua visione circa il futuro del mercato.



Le reazioni dei clienti dell'evento sono state molto positive. I visitatori hanno apprezzato particolarmente le opportunità di networking e sono stati contenti di vedere confermata la loro fiducia nel grande potenziale di vendita di meloni e angurie.

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati. 
Data di pubblicazione: