Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Subito F1: il nuovo ibrido di carota targato Vilmorin

Lo scorso maggio Vilmorin ha organizzato due open-day rispettivamente nelle zone di produzione dei Lidi Ferraresi e di Fiumicino-Maccarese, per presentare il nuovo ibrido di carota Subito F1 (ex Vac 101), nel ciclo di produzione a semina invernale e raccolta primaverile, che sarà commercializzato dalla prossima campagna.

Grazie all'ibrido Subito F1, Vilmorin Italia non solo amplia la propria gamma di proposte varietali, ma soprattutto mette a disposizione dei produttori e della filiera commerciale un'innovazione in grado di migliorare lo standard qualitativo del prodotto e la resa in campo.



Infatti le caratteristiche peculiari di Subito F1 sono una radice ben colorata, dall'ottima qualità di chiusura a maturazione, con epidermide sempre liscia, e un'uniformità impareggiabile. Quest'ultima caratteristica fa di questo nuovo ibrido di carota una varietà ad alta resa sia in campo sia in lavorazione e la rende un prodotto ideale per il confezionamento in vassoio.

Nelle semine più precoci Subito F1 ha anche messo in evidenza una tenuta alla prefioritura superiore a quella degli altri ibridi attualmente indicati per il periodo di semina invernale.

"Ringraziamo - dichiarano dall'azienda - i numerosi produttori che hanno partecipato a questi due eventi e anche tutti quelli che, nei due anni precedenti, hanno ospitato le nostre prove di sviluppo. Il feedback positivo ricevuto è la migliore testimonianza del valore di Subito F1 e della qualità del lavoro che il team ricerca e sviluppo di Vilmorin ha svolto in questi anni".

Per maggiori informazioni:
Vilmorin Italia s.r.l
Via dei Notai 123, Blocco 22
40050 Funo (BO)
Tel.: (+39) 051 863313
Fax: (+39) 051 861463
Email: italia@vilmorin.com
Web: www.vilmorin.com
Data di pubblicazione: