Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Giovedi 25 giugno 2015 ore 14:30

Il CRA diventa CREA: presentazione a Expo 2015

CREAre opportunità in agricoltura è uno degli obiettivi del nuovo "Consiglio per la ricerca in agricoltura e l'analisi dell'economia agraria – CREA", nato dalla razionalizzazione dei precedenti enti di ricerca vigilati dal Ministero e concepito per dare al Paese un centro di ricerca di eccellenza, in grado di supportare i territori e le imprese agricole nella sfida per la tutela e la promozione del made in Italy agroalimentare.



Il nuovo Ente sarà presentato con il Ministro Maurizio Martina, giovedì 25 giugno, a partire dalle 14:30, all'interno di Expo 2015, presso l'Auditorium del Padiglione Italia.

Clicca qui per scaricare la locandina con il programma.

L'occasione sarà utile per discutere con esperti ed addetti ai lavori sul tema "Ricerca e innovazione nel sistema agroalimentare italiano", focalizzando l'attenzione sulla necessità di rafforzare la competitività del sistema agroalimentare italiano e di garantire una maggior tutela del patrimonio di biodiversità del Paese.
Data di pubblicazione: