United Fresh rafforza le relazioni commerciali tra gli operatori
Clicca qui per accedere al reportage fotografico.
Nell'occasione, circa 300 espositori hanno presentato le ultime innovazioni in fatto di ortofrutta, etichettatrici e attrezzature per la trasformazione dei prodotti ad alto valore aggiunto.
Anche se l'affluenza non è stata esagerata, molti espositori hanno affermato che questa fiera garantisce l'opportunità di rafforzare le relazioni commerciali esistenti. E, infatti, molti stand disponevano di un'area meeting annessa, utilizzata per conversazioni private con i clienti.
Clicca qui per accedere al reportage fotografico.
Un nuovo espositore ha dichiarato che la fiera è andata oltre le sue aspettative. Si augurava infatti di attirare l'interesse di due o tre rivenditori, ma in realtà ha preso contatti con sette nuovi clienti e questo perché hanno potuto vedere e assaggiare i suoi prodotti. "E' tutta una questione di tempismo - ha detto il commerciante - Se permette di far provare il prodotto ai clienti in quel periodo dell'anno, allora United Fresh è la piattaforma giusta".
Tutti gli espositori hanno confermato che la presenza in fiera ha permesso loro di parlare privatamente con clienti chiave e concludere nuovi contratti.
Clicca qui per accedere al reportage fotografico.
United Fresh condivideva le date espositive con FMI Connect e con International Floriculture Expo. Complessivamente, l'evento ha accolto oltre 1.000 espositori. Durante la fiera sono state anche organizzate delle sessioni formative.
Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.