Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Reportage fotografico della fiera

United Fresh rafforza le relazioni commerciali tra gli operatori

Dall'8 al 10 giugno 2015 al McCormick Place di Chicago si è tenuta la manifestazione fieristica - e annessa conferenza annuale - United Fresh.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico.


Nell'occasione, circa 300 espositori hanno presentato le ultime innovazioni in fatto di ortofrutta, etichettatrici e attrezzature per la trasformazione dei prodotti ad alto valore aggiunto.

Anche se l'affluenza non è stata esagerata, molti espositori hanno affermato che questa fiera garantisce l'opportunità di rafforzare le relazioni commerciali esistenti. E, infatti, molti stand disponevano di un'area meeting annessa, utilizzata per conversazioni private con i clienti.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico.

Un nuovo espositore ha dichiarato che la fiera è andata oltre le sue aspettative. Si augurava infatti di attirare l'interesse di due o tre rivenditori, ma in realtà ha preso contatti con sette nuovi clienti e questo perché hanno potuto vedere e assaggiare i suoi prodotti. "E' tutta una questione di tempismo - ha detto il commerciante - Se permette di far provare il prodotto ai clienti in quel periodo dell'anno, allora United Fresh è la piattaforma giusta".

Tutti gli espositori hanno confermato che la presenza in fiera ha permesso loro di parlare privatamente con clienti chiave e concludere nuovi contratti.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico.

United Fresh condivideva le date espositive con FMI Connect e con International Floriculture Expo. Complessivamente, l'evento ha accolto oltre 1.000 espositori. Durante la fiera sono state anche organizzate delle sessioni formative.

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: