Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La gamma estiva extra-premium di Granfrutta Zani va bene in Italia e all'estero

"Elisa Zani: "Buon avvio di campagna per i cocomerini Solatia"

Solatìa, il marchio che identifica i prodotti di qualità extra-premium della OP ravennate Granfrutta Zani, affronta l'estate 2015 con alcune novità, a livello di prodotti e di comunicazione.

L'offerta estiva si arricchisce infatti dei "cocomerini", coltivati quest'anno su quasi 40 ettari nelle aree più vocate del Sud Italia (Campania e Basilicata) e dell'Emilia Romagna.



"La varietà selezionata - spiega Elisa Zani, responsabile marketing - è Monacò, che si caratterizza per frutti ben tirati e, all'esterno, per un colore striato e brillante. Ottimo dunque l'aspetto esteriore, con pezzatura tra i 2 e i 2,5 kg, ma l'interno non tradisce le attese. La polpa è di un bel rosso intenso, con un numero ridotto di semi neri, senza fibra e di eccellente tessitura. Il contenuto zuccherino, poi, è superiore ai 12° Brix".



I cocomerini Solatia sono venduti in pack di cartone 40×60 cm con frutti bollinati uno a uno.

"La campagna commerciale, che è partita ai primi di giugno e proseguirà fino ad agosto, sta andando bene - osserva Zani - Stiamo lavorando con la Grande distribuzione organizzata italiana ed estera, soprattutto in Germania. In Italia viene data preferenza al prodotto nazionale, mentre in Europa si avverte la concorrenza spagnola. Ma l'elevata qualità fa la differenza".



"Crediamo molto nel progetto Solatìa - conclude Elisa Zani - e selezioniamo solo le varietà capaci di garantire sapore e tenuta superiori, insieme all'aspetto attraente. Oltre ai cocomerini, l'offerta estiva prevede albicocche, susine, pesche e nettarine. Per queste ultime, le varietà a polpa bianca stanno ottenendo ottimi riscontri da parte dei clienti".



Da pochi giorni è anche online il nuovo sito web Solatia, in perfetta sintonia con l'immagine del marchio: fresco, moderno, prevalenza del colore bianco per
mettere in risalto la frutta e le sue caratteristiche. Nelle sezioni Qualità, Prodotti, Comunicazione e News, tutti i segreti che portano agli elevati standard qualitativi, nutritivi e gustativi di Solatìa.

Contatti
OP Granfrutta Zani

Elisa Zani
Via Monte Sant'Andrea
48018 Granarolo Faentino (RA)
Tel.: (+39) 0546 695211
Fax: (+39) 0546 41775
Email: elisa@granfruttazani.it
Web: www.granfruttazani.it