Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il Fruit & Veg Fantasy Show sara' il format per le presentazioni b2b a Macfrut 2015

Il format Fruit & Veg Fantasy Show rilancia e cambia target. Dopo il successo d'esordio a Rimini Wellness nell'inedito spazio Macfrut rivolto al consumer, nella prossima edizione della kermesse dell'ortofrutta (23 - 25 settembre 2015) sarà proposto in versione trade, nella grande hall d'ingresso di Rimini Fiera.

Innovazioni di prodotto, novità in anteprima per i mercati italiani ed esteri, intere gamme di offerta raccontate e presentate direttamente a buyers e giornalisti provenienti da tutto il mondo che potranno confrontarsi con le aziende, entrare in contatto diretto con i prodotti ma anche con i nuovi packaging proposti e le nuove aggregazioni del panorama ortofrutticolo italiano.



L'accogliente spazio circolare di ingresso alla Fiera di Rimini è un'area perfettamente attrezzata, dotata di un grande schermo per le presentazioni, comode sedute per il pubblico e una cucina per gli show cooking.

Le presentazioni saranno dedicate ai buyers italiani ed esteri della GDO e del Retail, ma anche all'Horeca e a tutti gli operatori interessati ai reparti ortofrutta.

Una grande opportunità per le aziende espositrici che vogliono far conoscere al mercato i propri prodotti innovativi.



Grazie all'accordo strategico con Unicredit, Macfrut 2015 vedrà la presenza di numerosi buyers della Grande Distribuzione provenienti dall'Est Europa e da importanti Paesi extra Unione Europea, e saranno inoltre presenti le più qualificate testate giornalistiche di settore internazionali.

Clicca su Play per un video sul Fruit & Veg Fantasy Show
Data di pubblicazione: