Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
I visitatori di EXPO possono selezionare il food made in Italy e farlo recapitare a qualsiasi indirizzo nel mondo

"Spesa virtuale: al Padiglione "Cibus e' Italia" si puo'"

I visitatori di Expo2015 possono acquistare i migliori prodotti dell'industria alimentare italiana e farseli comodamente recapitare presso l'hotel in cui alloggiano, oppure nelle proprie abitazioni, in Italia o in qualsiasi Paese del mondo.



Nel padiglione "Cibus è Italia - Federalimentare" è possibile scegliere tra i 1.000 marchi del food made in Italy esposti (formaggi, salumi, riso, pasta, dolci, olio, pomodoro, caffè e così via) e, tramite il servizio Cibus Expo Shop farli recapitare dove si preferisce.

Al primo piano del padiglione, infatti, è attivo un Service Point DHL Express dove - con l'aiuto di un team di esperti personale DHL - è possibile comporre su tablet il proprio carrello virtuale della spesa, pagare con carta di credito e segnalare l'indirizzo dove consegnare la spesa. Allo stesso modo la spesa virtuale può essere effettuata avvicinando il proprio smartphone ai codici QR che accompagnano l'esposizione di prodotti, foto e filmati.



Ma i prodotti possono anche essere acquistati tramite il sito di e-commerce: shop.cibusexpo2015.it.



"Cibus è Italia" si è affidato a DHL Express per l'efficienza del servizio, la capillarità del network logistico in oltre 220 Paesi del mondo, per il monitoraggio proattivo su ogni singolo invio e per le spedizioni a temperatura controllata che, grazie a un packaging speciale, sono in grado di mantenere al massimo le caratteristiche organolettiche della merce inviata.