Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

World of Private Label seleziona la spremuta siciliana ideata da Oranfrizer

Selezionata dal World of Private Label la nuova "Spremuta di Arance Rosse e Ficodindia", il prodotto dell'anno 2015 ideato da Oranfrizer, il succo fatto al 100% di frutta che consente per 365 giorni all'anno di esportare e far degustare nel mondo i due sapori stagionali dei frutti che più rappresentano la Sicilia.

La "Spremuta di Arance Rosse e Ficodindia" sarà esposta in collocazione centrale del PLMA e nel Padiglione ITA dove si trova l'area di Oranfrizer (booth number 5380). La leader delle rosse di Sicilia che rientra così tra le realtà internazionali più innovative ospitate al grande evento che è in programma domani 19 e mercoledì 20 maggio al centro d'esposizione RAI di Amsterdam, nei Paesi Bassi.



Presso l'area di Oranfrizer inoltre sarà possibile effettuare il tasting del prodotto novità, a presentare questo particolare sicilian mix al PLMA 2015 saranno l'Export Sales Manager Sara Grasso e Annalisa Alba responsabile della Commercial Export Area.



Il PLMA spiega tra le regole dell'iniziativa che sceglie le idee di prodotto per il loro alto livello di innovazione e qualità dando una grande opportunità di visibilità a chi li ha creati, la vetrina è infatti pensata per facilitare il successo delle realtà produttive più creative, un'iniziativa che stimola la crescita di progetti di prodotto ambiziosi e lancia di fronte al mondo dei rivenditori le nuove idee alimentari per ampliarne la distribuzione.
Data di pubblicazione: